Cerca e trova immobili

TENNISNadal non ci sta: «Esigo che vengano pubblicati i risultati dei miei esami»

26.04.16 - 18:44
Lo spagnolo non ci sta ad essere etichettato come un "dopato"
Nadal non ci sta: «Esigo che vengano pubblicati i risultati dei miei esami»
Lo spagnolo non ci sta ad essere etichettato come un "dopato"
SPORT: Risultati e classifiche

MAIORCA (Spagna) - Ferito dalle accuse di doping lanciate da Roselyne Bachelot, Rafael Nadal non si è limitato a citare in giudizio per diffamazione l’ex ministro dello sport francese ma ha anche inviato una lettera alla federtennis chiedendo al neo-presidente David Haggerty “trasparenza ed onestà” e la pubblicazione di tutti i controlli antidoping cui si è sottoposto.

Come ha rivelato L’Equipe lo spagnolo ha scritto: «Vi chiedo di rendere pubblici tutti i test e o risultati degli esami dei vostri laboratori fatti su di me, quante volte sono state controllato, in quali gare, tutte le mie informazioni, anche il passaporto biologico».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 8 anni fa su tio
Ma sto qua che problema ha? Perché devono pubblicare le sue analisi? Non mi pare che qualcuno lo stia accusando. Se si dopava, lo faceva in passato, quando la Spagna volava nello sport e il medico sportivo era uno preciso. Forse uno psicologo sarebbe la cosa migliore per Nadal.

mariposa 8 anni fa su tio
Risposta a MIM
perchè qualcuno si è permesso a gran voce di dire che lui sia un doppato. Leggi i giornali oppure no? In primis la Francia (ex ministra francese, ora ha ricevuto anche una denuncia per diffamazione) Il psicologo serve a chi accusa

MIM 8 anni fa su tio
Risposta a mariposa
Io nemmeno lo sapevo. Ha bisogno di un buon psicologo, ne sono più che convinto.

Ctg 8 anni fa su tio
ma piantala!

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a Ctg
Se non hai prove, smettila anche tu di fare insinuazioni e masturbazioni mentali!

Ctg 8 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
Se ce n'è uno che si fa masturbazioni mentali questo è proprio Nadal (dato che lo conosci così bene forse gli fai compagnia).
NOTIZIE PIÙ LETTE