Cerca e trova immobili

TENNISVilas spavaldo: "Federer è fantastico, ma io l’avrei battuto. All'inizio andava fuori di testa"

02.10.15 - 15:45
L'ex numero 2 Atp ha dichiarato che a 25 anni era superiore al campione svizzero: "Da giovane rompeva tutte le racchette"
Vilas spavaldo: "Federer è fantastico, ma io l’avrei battuto. All'inizio andava fuori di testa"
L'ex numero 2 Atp ha dichiarato che a 25 anni era superiore al campione svizzero: "Da giovane rompeva tutte le racchette"
SPORT: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES (Argentina) - Ospite di una trasmissione radiofonica argentina l’ex numero 2 Atp Guilermo Vilas ha parlato a lungo di Federer, elogiando il campione svizzero ma aggiungendo anche che al top della sua carriera l’avrebbe battuto, come si legge su tennisworlditalia:

"Roger è assolutamente fantastico, mi piace il suo gioco, la sua programmazione. Lui si prepone un obiettivo e fa il massimo per raggiungerlo. In questo ci somigliamo. Chi vince tra Vilas e Federer a 25 anni? Beh, sicuramente io. Poi se togliamo ancora qualche anno non ho nessun dubbio. Federer nei suoi primi anni di professionismo mostrava solo talento, senza aggiungerci sacrificio e tenuta mentale. Rompeva tutte le racchette, andava fuori di testa, non credevo potesse fare tutto ciò che ha fatto e durare cosi' a lungo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE