Cerca e trova immobili

PATTINAGGIOIn barba alla squalifica, la Kostner gareggia in esibizione

13.08.15 - 10:28
La pattinatrice, che paga in modo esagerato la positività del suo ex fidanzato Alex Schwazer, potrebbe subire un’altra sanzione
In barba alla squalifica, la Kostner gareggia in esibizione
La pattinatrice, che paga in modo esagerato la positività del suo ex fidanzato Alex Schwazer, potrebbe subire un’altra sanzione
SPORT: Risultati e classifiche

CORVARA (Italia) - Carolina Kostner non si ferma e continua la sua battaglia contro una squalifica da tutti ritenuta ingiusta anche se "a norma di regolamento". La pattinatrice sul ghiaccio ha partecipato, come già fatto nel recente passato, a una manifestazione organizzata da un'associazione sportiva a Corvara.

La decisione potrebbe costare caro alla Kostner, squalificata per 16 mesi in seguito alla positività di Alex Schwazer. A quanto apprende l'Ansa in ambienti del Foro Italico, domani mattina la Procura Antidoping del Coni si vedrà costretta come "atto dovuto" ad aprire un fascicolo per "valutare le potenziali violazioni delle Norme Sportive Antidoping e dell'art. 10.12 del Codice Wada".

Le Fiamme Azzurre, il gruppo sportivo di Carolina, hanno diffuso un comunicato nel quale si spiega "che nella stessa gestione degli eventi non risultano coinvolti società o gruppi sportivi affiliati alle federazioni sportive nazionali riconosciute dal Coni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE