Cerca e trova immobili

TENNISWawrinka: "La Svizzera è fortunata ad avere così tanti grandi giocatori"

07.07.15 - 10:52
Il vodese sul torneo londinese: "Finora è andato tutto bene, mi sta piacendo giocare sull'erba"
Wawrinka: "La Svizzera è fortunata ad avere così tanti grandi giocatori"
Il vodese sul torneo londinese: "Finora è andato tutto bene, mi sta piacendo giocare sull'erba"
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Appagato per la vittoria al Roland Garros? Chi nutriva dubbi su questa "possibilità" si è dovuto ricredere. Stan Wawrinka infatti sta viaggiando ad alta velocità anche a Wimbledon e ieri, con il successo in tre set sul belga Goffin, si è qualificato per i quarti di finale del torneo londinese:

“È stato un match duro. Sono molto felice per la vittoria e soprattutto perchè arrivata in tre set. È un successo importante per me. Finora è andato bene. Mi è sempre piaciuto giocare sull’erba. Una settimana di riposo in più quest’anno mi è stata veramente di aiuto. Ho avuto due settimane prima di venire qui. L'erba è più veloce, non puoi scivolare. Devi stare un po’ di più sulla linea. Puoi essere più aggressivo. Finora mi sta piacendo giocare sull’erba”, ha dichiarato il vodese.

Il tennis svizzero non è più soltanto Roger Federer… “La Svizzera è sempre stata fortunata ad avere tanti grandi campioni di ogni generazione. Quindi è straordinario per gli svizzeri e il tennis svizzero avere così tanti grandi giocatori”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE