Cerca e trova immobili

TENNISStan super? Con la sua Donna che dà spettacolo in tribuna...

04.07.15 - 12:17
Resa pubblica la separazione dalla moglie e “aperto” alla 19enne croata, Stan è tornato a brillare. Dal Roland Garros in avanti...
Stan super? Con la sua Donna che dà spettacolo in tribuna...
Resa pubblica la separazione dalla moglie e “aperto” alla 19enne croata, Stan è tornato a brillare. Dal Roland Garros in avanti...
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) – La testa è tutto. Wawrinka lo ha sottolineato più volte. E più volte lo ha mostrato con il “suo” gesto al termine di un match vinto.

Il nuovo Stan, quello capace di vincere al Roland Garros e di impressionare a Wimbledon è nato... dopo un trauma. Chiuso tra applausi e fanfare il 2014, il vodese ha infatti avuto più di una difficoltà nel 2015. Incertezze, momenti bui, eliminazioni precoci. Tutto è cambiato quando il suo traballante rapporto con la moglie è stato definitivamente chiuso e la notizia è stata resa pubblica.

Levatosi di dosso un pesante fardello e aperta pubblicamente la porta a Donna Vekic, la 19enne croata con la quale si accompagna, Wawrinka ha ripreso a correre. Ha domato il rosso di Parigi e sta facendo bene sul verde di Londra.

La strada verso la corona di Wimbledon è ancora lunga. Con Donna a spingerlo dalla tribuna però, Stan proverà a percorrerla fino in fondo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE