Cerca e trova immobili

TENNIS"Mi sono allenato con un giocatore che è nato nel 1998, l'anno in cui sono diventato professionista"

29.05.15 - 19:32
Il basilese ha commentato il successo colto oggi su Dzumhur raccontando un aneddoto
"Mi sono allenato con un giocatore che è nato nel 1998, l'anno in cui sono diventato professionista"
Il basilese ha commentato il successo colto oggi su Dzumhur raccontando un aneddoto
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Missione ottavi raggiunta per Federer al Roland Garros.

Il numero 2 al mondo ha commentato così il netto successo su Dzumhur: "Il vento è stato un fattore più o meno determinante oggi. Ho voluto molte informazioni su Dzumhur perché gioca bene, commette pochi errori, fisicamente e mentalmente è sempre presente. Mi è servito un po' di tempo per capire il suo tipo di gioco. Negli ultimi anni il gioco è cambiato e di conseguenza il mio modo di giocare non è più come prima, ora sono più aggressivo ma nel modo giusto".

Poi un aneddoto: "Oggi mi sono allenato con un giocatore che è nato nel 1998, l'anno in cui sono diventato professionista".

Roger ha anche parlato della posizione che occupa nella storia Novak Djokovic: "Non ha vinto così tanti Slam, ma ha trionfato in molti Masters 1000 ed è straordinario. Se è tra i primi 4 giocatori di sempre? Non posso rispondere, non vorrei "deludere" gli altri", ha aggiunto Federer, che è rimasto "contento" dal ritorno di Martina Hingis nel circuito.

Infine sul futuro nessuna novità: "Non conosco il futuro, se vincerò uno Slam sono sicuro solo del fatto che sarò felice. Tuttavia non penso al ritiro”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE