Cerca e trova immobili

NEW YORKUna Pippa per Tiger. Ma anche Nicole, l’ex di Lewis Hamilton…

07.05.15 - 17:24
I bookmakers britannici hanno cominciato a dare i numeri. Chi sarà la prossima “signora” Woods? La favorita è l’ex moglie ma anche Rihanna, Wozniacki e Shayk...
Una Pippa per Tiger. Ma anche Nicole, l’ex di Lewis Hamilton…
I bookmakers britannici hanno cominciato a dare i numeri. Chi sarà la prossima “signora” Woods? La favorita è l’ex moglie ma anche Rihanna, Wozniacki e Shayk...
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Preso atto della brusca e dolorosa (almeno per Tiger, stando a quanto è trapelato) rottura di una delle coppie più fotografate dello sport, i bookmakers britannici hanno cominciato a fare i loro affari. Oltremanica hanno infatti iniziato a dare le quote sui nuovi partner. Per il momento Lindsey Vonn - che si è cucita la bocca - è stata lasciata in pace. Il “bersagliato” è stato Tiger Woods.

Chi sarà la prossima compagna del golfista? Le agenzie di scommesse danno come più probabile “vittima” l’ex moglie Elin Nordegren. La riconciliazione della coppia è infatti pagata otto volte la posta. Più ricca sarebbe la vincita se lo statunitense facesse innamorare Nicole Scherzinger (ex di Lewis Hamilton), data a 13, o una tra Irina Shayk (ex di CR7) o Cameron Diaz, entrambe a 17.

Nella lista delle possibile future ex signore Woods ci sono anche la modella Miranda Kerr (a 21), Lindsay Lohan ed Emily Ratajkowski (a 26), l’onnipresente Rihanna (a 34) e le amicone Caroline Wozniacki e Serena Williams (a 41). A 41 sarebbe pagato anche un flirt con Jennifer Lawrence, Jennifer Aniston o Katy Perry. In questa particolare “classifica” non mancano poi Paris Hilton, Sandra Bullock, Britney Spears e Pamela Anderson (tutte a 51). L’ultima preda contemplata è Pippa Middleton, borghese, snob,  fidanzatissima con Nico Jackson, e per questo data a 101.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE