Cerca e trova immobili

NEW YORKChe trauma la separazione da Lindsey: tre notti insonni

06.05.15 - 23:47
Tiger Woods ha spiegato di non aver praticamente mai dormito nei giorni successivi alla fine della storia d’amore con la Vonn
Che trauma la separazione da Lindsey: tre notti insonni
Tiger Woods ha spiegato di non aver praticamente mai dormito nei giorni successivi alla fine della storia d’amore con la Vonn
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Il golf come toccasana per le pene sentimentali. Tiger Woods ha annunciato sulla sua pagina web che tornerà a gareggiare in Florida al Players Championship.

Un modo anche per non pensare alla fine della relazione con la sciatrice Lindsey Vonn dopo tre anni di fidanzamento: “Sicuramente tutto questo mi pesa, non posso dire bugie. È stato un periodo molto duro per me, faccio fatica a dormire. Devo tornare a giocare per me stesso, mi infilerò nel mio microcosmo cercando di fare il meglio. Quando sei nel pozzo devi guardare in alto per uscirne”.

La rottura con l’olimpionica americana è coincisa tra l’altro con il nono anniversario della morte del padre, cui era molto legato. Woods rivela di essere rimasto tre notti senza dormire: “Gli ultimi tre giorni sono stati semplicemente atroci, non ho dormito per niente”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE