Cerca e trova immobili

BASKET FEMMINILELa Fizzy si separa da Aldo Corno

26.04.15 - 17:52
Il tecnico del club ticinese si è legato al Vicenza in A2
La Fizzy si separa da Aldo Corno
Il tecnico del club ticinese si è legato al Vicenza in A2
SPORT: Risultati e classifiche

RIVA SAN VITALE - La Fizzy Riva – Muraltese ha comunicato che, di comune accordo, ha rescisso il contratto con Aldo Corno che legava il coach alla società. La rinuncia è dovuta al fatto che l’allenatore italiano ha avuto un’importante offerta da Vicenza (serie A2) alla quale non ha saputo rinunciare.

"La Fizzy Riva Muraltese ringrazia Aldo Corno per quanto ha fatto in questi due anni alla guida della società: Ha sposato con entusiasmo il progetto di fusione fra Riva Basket e Muraltese, ha portato un grande entusiasmo a tutto l’ambiente e ha creato una squadra di serie A che ha raggiunto gli obiettivi prefissati. Nel contempo ha saputo dare una nuova visione della gestione anche del settore femminile nell’ambito delle due società, per quanto riguarda il settore giovanile, promuovendo in prima squadra le giovani più meritevoli", si legge nel comunicato.

Il comitato della Fizzy ringrazia Aldo Corno per tutto quanto ha fatto, dall’alto della sua esperienza internazionale a favore della società. Aldo Corno e il Presidente Markesch si sono lasciati con un in bocca la lupo ed un arrivederci.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE