Cerca e trova immobili

BASKETLe Final Four a Lugano

20.04.15 - 11:56
Gli U23 dei Tigers sono l'unica squadra ancora imbattuta dei campionati maschili nazionali e sfideranno il La Chaux-de-fonds. Si giocherà anche SAM-Grasshopper
Le Final Four a Lugano
Gli U23 dei Tigers sono l'unica squadra ancora imbattuta dei campionati maschili nazionali e sfideranno il La Chaux-de-fonds. Si giocherà anche SAM-Grasshopper
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - La lega ha sciolto le sue riserve e ha deciso di assegnare l’organizzazione delle F4 di 1LN per l’ascesa in LNB ai Lugano Tigers.

La giovane formazione U23 dei Tigers è difatti in corsa per questo traguardo quale unica squadra ancora imbattuta dei campionati maschili nazionali organizzati dalla lega.

Sulla loro strada i ragazzi di Coach Lopes troveranno il La Chaux-de-fonds, squadra di veterani di LNA pronti a vendere cara la pelle.

Anche nell’altra semifinale troviamo una giovanissima U23 ossia quella dei cugini della Sam Massagno che si dovranno contendere l’accesso alla finale con il Grassopher Zurigo.

Gli zurighesi godono dei favori dei pronostici ma attenzione a una Sam affamata reduce dall’exploit contro Blonay (primo del Girone Ovest) per l’accesso alle F4. Il successo è garantito a priori per il Basket ticinese che porta due compagini al massimo atto di questo campionato nazionale.

Il programma della manifestazione che si svolgerà all’Istituto Elvetico di Lugano:
Sabato 25, semifinali U23
14.00 Sam Massagno - Grasshopper
17.30 Lugano Tigers - La Chaux-de-fonds

Domenica 26, finali
12.30 finale 3°-4°
15.00 finale 1°-2°

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE