Cerca e trova immobili

TENNISMartina e Sania in coro: “Sognavamo questo esordio”

22.03.15 - 18:40
Le due tenniste hanno di che esultare dopo la vittoria ottenuta nel torneo di doppio di Indian Wells
Martina e Sania in coro: “Sognavamo questo esordio”
Le due tenniste hanno di che esultare dopo la vittoria ottenuta nel torneo di doppio di Indian Wells
SPORT: Risultati e classifiche

INDIAN WELLS (USA) - Subito vincenti. La coppia Martina Hingis-Sania Mirza ha bruciato davvero le tappe aggiudicandosi il torneo di doppio a Indian Wells battendo in finale la quotata coppia russa Makarova-Vesnina.

"Questa vittoria è qualcosa che speravamo - ha detto la Hingis che ha vinto a tutte le latitudini, in singolare e in coppia con tante "partner" - con Sania mi trovo benissimo, lei ha un gran dritto, soprattutto sul lato destro, e io posso muovermi e finire il punto. Lei prepara il punto io lo chiudo".

Insomma una scelta azzeccata all'inizio dell'anno per entrambe in questa nuova coppia che promette bene: "Sono molto felice che abbiamo fatto questa scelta - ha concluso Martina - Ovviamente abbiamo avuto partner molto forti, come me l'anno scorso con Flavia Pennetta, e il cambio è stato un azzardo e anche una grande mossa. Sono molto felice che abbia funzionato, perché non si sa mai cosa aspettarsi. Vincere il torneo nel nostro esordio, è nuova energia, e speriamo di poter continuare così".

Sorride anche Sania: "Sulla carta, ovviamente dovremmo essere una buona squadra, ma non gira sempre in questo modo, quando si passa sul campo. Quindi siamo veramente felici; non siamo state solo in grado di vincere, ma abbiamo dominato, senza perdere un set".

Poi la Mirza ha tessuto le lodi della svizzera al suo fianco: "Lei è una delle persone migliori che possono integrare il mio modo di giocare. Ha probabilmente alcune delle migliori mani nel mondo a rete. Ed io ho bisogno di questo, di qualcuno che possa finire le palle che io gioco".

C'è grande feeling tra le due come dimostra questo video girato per il circuito Wta proprio in California durante il torneo di Indian Wells.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE