Cerca e trova immobili

SCI ALPINOFenninger: "Che sollievo vedere la luce verde al traguardo"

21.02.15 - 18:57
Delusa Tina Maze: "Ho sentito i tifosi intorno a me, mi dispiace di non aver concluso la gara”
Fenninger: "Che sollievo vedere la luce verde al traguardo"
Delusa Tina Maze: "Ho sentito i tifosi intorno a me, mi dispiace di non aver concluso la gara”
SPORT: Risultati e classifiche

MARIBOR (Slovenia) - A metà percorso nella seconda manche sembrava sfumato il primo posto per la Fenninger a Maribor: all’ultimo intermedio era in ritardo di 47 centesimi, tuttavia con una parte finale di gara semplicemente clamorosa la 25enne austriaca ha recuperato ben 51 centesimi in 20 secondi di gara alla Rebensburg centrando il successo in Gigante.  

Comprensibile la sua gioia dopo la gara: "Ho sentito che non stavo sciando bene nella parte centrale. Così ho cercato di spingere nella parte bassa. Mi sentivo più veloce, ma non sapevo se sarebbe stato sufficiente. Ero ovviamente molto contenta quando ho visto la luce verde".

Un po’ di delusione c’è per Viktoria Rebensburg: "Essere sul podio è sempre bello, non vincere per quattro centesimi di secondo però fa un po' male. Sto sciando di nuovo bene in gigante. Ho faticato un po' all'inizio della stagione. È molto positivo per me sapere che posso essere di nuovo lassù in gigante. Mi dà fiducia per il resto della stagione". Grande sconfitta della giornata la padrona di casa Tina Maze: “Mi vedevo già passare la linea del traguardo e ho sbagliato l’ultimo dosso. Sono entrata troppo dritta e non c'era modo di rimanere dentro nella porta successiva. Ho sentito i tifosi intorno a me. Sono delusa e mi dispiace di non aver concluso la gara”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE