Cerca e trova immobili

TENNISDjokovic: "Contro Federer Seppi ha centrato la partita della vita"

25.01.15 - 08:04
Il serbo ha commentato così il successo ottenuto dall'italiano su King Roger agli Australian Open
Djokovic: "Contro Federer Seppi ha centrato la partita della vita"
Il serbo ha commentato così il successo ottenuto dall'italiano su King Roger agli Australian Open
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Agli ottavi senza perdere un set e con un rivale di meno come Federer sulla strada per la vittoria. Per Nole Djokovic le buone notizie non sono poche.

Anche il serbo è rimasto sorpreso dall’eliminazione di re Roger e dà la sua opinione: “Andreas ha giocato una partita straordinaria e penso che abbia meritato la vittoria. Ha giocato forse la partita della sua vita. Questo è lo sport, è una grande sorpresa ma può accadere. A questo livello qualche punto può decidere il vincitore. Nella maggior parte dei casi Roger prevale in questo tipo di match, ma bisogna dare merito a Seppi”.

Poi sulla gara vinta contro Verdasco ha detto: “È stato un momento determinante il tie-break vinto per quanto equilibrato è stato. Ho servito bene permettendomi di ricavare col servizio punti gratis, cambiando angolo anche. Cosa potevo fare meglio? Capitalizzare le palle break, specie nella prima frazione, anche se lui ha giocato bene. È un ex top 10, ha un gioco potente e perciò sono felice di aver chiuso in tre set". Prossima sfida contro Gilles Muller: "Serve bene, ha un gioco simile a quello di Verdasco, perciò il match odierno potrà aiutarmi in quello successivo".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE