Cerca e trova immobili

NBALebron non basta ai Cavs, che serata per Williams

14.01.15 - 09:46
Dopo due settimane di stop è tornato in campo il fuoriclasse dei Clevaland, battuti 107-100 da Phoenix. Mo Williams (Minnesota Timberwolves) ha messo a referto 52 punti!
Lebron non basta ai Cavs, che serata per Williams
Dopo due settimane di stop è tornato in campo il fuoriclasse dei Clevaland, battuti 107-100 da Phoenix. Mo Williams (Minnesota Timberwolves) ha messo a referto 52 punti!
SPORT: Risultati e classifiche

PHILADELPHIA - Sette gare giocate nella notte NBA, che ha visto il ritorno in campo di Lebron James dopo due settimane di stop per infortunio. Il suo rientro, bagnato da ben 33 punti, non ha impedito ai Cleveland Cavaliers di incassare una sconfitta (107-100) in casa dei Phoenix Suns: meglio di Lebron ha fatto Markieff Morris con 35 punti e 15/21 dal campo. Con questo k.o., i Cavs sono scesi sotto il 50% di vittorie (19-20). 

Prosegue anche il momento no dei campioni in carica: i San Antonio Spurs, ancora privi di Marco Belinelli, sono stati battuti a Washington dai Wizards di uno scatenato John Wall: 25 punti e 8 assist per il playmaker, che ha guidato la squadra alla vittoria per 101-93.

L’assoluto protagonista della notte NBA, però, gioca con la maglia dei Minnesota Timberwolves: Mo Williams, infatti, infila la bellezza di 52 punti - suo massimo in carriera - sul parquet degli Indiana Pacers, permettendo alla propria squadra di interrompere la serie di 15 k.o. consecutivi (vittoria 110-101) e piazzando la migliore prestazione individuale della stagione. Una serata da ricordare per Mo. 

Netto successo infine degli Atlanta Hawks di Thabo Sefolosha sul parquet dei Philadelphia 76ers (105-87).

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE