Cerca e trova immobili

CICLISMONibali vuole la verità: “La famiglia di Pantani merita rispetto”

24.11.14 - 14:47
Lo squalo dello stretto ha sottolineato la propria vicinanza ai genitori del Pirata: “Spero che la vicenda attorno alla morte di Marco si risolva al meglio”
Nibali vuole la verità: “La famiglia di Pantani merita rispetto”
Lo squalo dello stretto ha sottolineato la propria vicinanza ai genitori del Pirata: “Spero che la vicenda attorno alla morte di Marco si risolva al meglio”
SPORT: Risultati e classifiche

CALENZANO (Italia) - Premiato con il Giglio d’oro a Calenzano per il suo brillante 2014, Vincenzo Nibali ha avuto un pensiero per la vicenda Pantani, con il giallo sulla morte del Pirata che continua ad angosciare famigliari e amici dell’ex campione romagnolo: “Spero che la vicenda attorno alla morte di Marco Pantani si risolva nella migliore maniera possibile, non per il mondo sportivo ma per la famiglia, per avere delle risposte che sua mamma e suo papà stanno cercando".

Nibali ha regalato la sua maglia gialla proprio alla signora Tonina, la madre di Pantani. Lo squalo siciliano, premiato come miglior professionista italiano della stagione, ha poi aggiunto. "Il bilancio di questa annata per me è stato molto buono, da oggi per me inizia il ritiro quindi voglio dare un taglio alle feste e concentrarmi sulla prossima stagione. Solo Tour e niente Giro l'anno prossimo per me? Non abbiamo parlato di programmi con la squadra in vista della prossima stagione, lo faremo in questi giorni".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE