Cerca e trova immobili

NHLKevin Fiala è in nord America: "Spero di essere ripescato nei primi dieci"

01.06.14 - 18:07
Il talento svizzero ha partecipato allo "Scouting Combine" di NHL che raggruppa le migliori speranze del prossimo ripescaggio delle franchigie d'oltr oceano
Keystone/Di Nolfi
Kevin Fiala è in nord America: "Spero di essere ripescato nei primi dieci"
Il talento svizzero ha partecipato allo "Scouting Combine" di NHL che raggruppa le migliori speranze del prossimo ripescaggio delle franchigie d'oltr oceano
HOCKEY: Risultati e classifiche

TORONTO (Canada) - Di passaggio a Toronto per il tradizionale "Scouting Combine" della NHL, che raggruppa le migliori speranze del prossimo ripescaggio, il rossocrociato Kevin Fiala ha fornito le sue impressioni ai giornalisti presenti sul posto. 

"Mi fa molto piacere essere qui e parlare con le franchigie, è una buona esperienza - ha dichiarato il giovane attaccante - Sono un giocatore offensivo, ho un buon gioco di bastone, un buon pattinaggio e un buon tiro, sono inoltre capace a impostare il gioco e a segnare. Ciò nonostante devo migliorare il mio gioco difensivo che alleno ogni giorno. Spero di essere ripescato nei primi dieci".

I giocatori più ambiti sono Sam Bennett, Aaron Ekblad, Sam Reinhart, Leon Draisaitl e Michael Dal Colle. 

L'appuntamento di Toronto è terminato il 31 maggio dopo una serie di test e di colloqui con le differenti formazioni di NHL.

Il ripescaggio avrà luogo il 27 giugno e i primi a parlare saranno i Florida Panthers.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE