Cerca e trova immobili

LUGANONuovo sostegno per i portieri bianconeri

12.12.13 - 18:36
Il presidente della Sezione Giovanile Marco Werder ha dichiarato che "la collaborazione con Gehri Rivestimenti SA ha reso possibile l'ingaggio di un allenatore specializzato"
Foto Gabriele Campeggio
Nuovo sostegno per i portieri bianconeri
Il presidente della Sezione Giovanile Marco Werder ha dichiarato che "la collaborazione con Gehri Rivestimenti SA ha reso possibile l'ingaggio di un allenatore specializzato"
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - I portieri della Sezione Giovanile del Lugano hanno trovato un nuovo tifoso. Dopo due anni di collaborazione con gli estremi difensori della prima squadra, da questa stagione Gehri Rivestimenti SA sosterrà anche i più giovani, che porteranno sullo scudo il marchio della storica azienda del Luganese.

I contributi delle imprese sono sempre fondamentali per le società sportive. Come si può capire dalle parole di Marco Werder, presidente della Sezione Giovanile dell’HCL che ha sottolineato come questa cooperazione sia sostanziale e permetta di sviluppare i piccoli talenti sin dai sei anni d’età: “Quello del portiere è un ruolo del tutto particolare. Una sorta di sport nello sport, che richiede una preparazione specifica. La collaborazione con Gehri Rivestimenti SA ha reso possibile l’ingaggio di un allenatore specializzato che si occupa di formare e coordinare il lavoro di tutti i portieri, dai nostri bambini fino ai professionisti”.

“Il portiere è una figura molto importante, oltre che ben visibile e riconoscibile dagli spettatori. Vale una buona percentuale dei risultati positivi della squadra. Per vincere occorre un estremo difensore affidabile, che respinga gli assalti e incassi poche reti. Affidabilità, qualità, impegno e duro lavoro sono concetti fondamentali sia nell’ambito commerciale sia in quello sportivo. Sono stato molto felice di poter allargare la collaborazione anche al settore giovanile, dal quale spero possano uscire i nostri campioni di domani”, spiega il titolare Andrea Gehri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE