Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel lancia due squilli che mettono paura ad Alonso

26.10.12 - 12:54
Il tedesco domina anche la seconda sessione di prove libere, dove Fernando giunge solo terzo
Keystone
Vettel lancia due squilli che mettono paura ad Alonso
Il tedesco domina anche la seconda sessione di prove libere, dove Fernando giunge solo terzo
SPORT: Risultati e classifiche

NEW DELHI (India) - Il primo giorno di prove libere sul circuito indiano di Nuova Delhi incorona la Red Bull e nello specifico il tedesco Sebastian Vettel come dominatori del Mondiale 2012 di Formula 1. Ennesima prova di forza del compagno di squadra di Mark Webber, quella vista oggi, la quale costringe la Ferrari e Fernando Alonso all'impresa, difficile a dire il vero, d'insediare la leadership del campione in carica.

La scuderia di Maranello sembra quasi incapace d'opporre una reazione alla performance delle Red Bull. Alonso chiude la giornata al terzo posto, Massa addirittura al quindicesimo: Vettel invece conquista due volte su due la prima piazza con discreta facilità. In Ferrari non è difficile supporre, a questo punto, una piccola crisi di nervi, in quanto quella di risultati è già in atto.

Per quanto concerne le altre posizioni, Mark Webber chiude secondo. Appena dietro al terzetto composto dalle due Red Bull e Fernando Alonso, spuntano Nico Rosberg (quarto con la Mercedes), Kimi Raikkonen (quinto con la Lotus) e il duo della McLaren formato da Lewis Hamilton e Jenson Button (rispettivamente sesto e settimo). Nona piazza invece per Romain Grosjean (Lotus). (ITM)

Tutti i risultati nella sezione MOTORI

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE