Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEBautista resta al team Gresini anche nel 2013

13.10.12 - 21:06
Il connubio tra il centauro spagnolo e il team Honda è stato prolungato e ufficializzato sabato a Motegi
Keystone
Bautista resta al team Gresini anche nel 2013
Il connubio tra il centauro spagnolo e il team Honda è stato prolungato e ufficializzato sabato a Motegi
SPORT: Risultati e classifiche

MOTEGI (Giappone) - Un altro tassello va a incastrarsi nel puzzle della MotoGP 2013: Alvaro Bautista correrà ancora con la Honda del team Gresini. Il rinnovo dell'accordo è stato annunciato a Motegi in occasione del Gran Premio del Giappone di MotoGP. Il pilota spagnolo sta facendo bene, ma non benissimo. Qualche acuto come a Misano ma la sua Honda clienti, Simoncelli l'aveva portata a battagliare con i primi e spesso in pole. Difficile però fare paragoni con un'annata che, Honda HRC e Yamaha di Lorenzo a parte, ha offerto davvero poco al vertice.

È ovviamente soddisfatto il pilota spagnolo. C'è grande entusiasmo per il rinnovo e Bautista è convinto di migliorare sempre più: "E' una bella squadra e sono felice di continuare con loro e anche se quest'anno abbiamo avuto qualche difficoltà abbiamo lavorato tantissimo e mi sono trovato molto bene con loro. Adesso che ci conosciamo meglio, il prossimo anno potremo essere ancora più competitivi. Ringrazio la squadra per la fiducia che hanno riposto in me e spero che insieme miglioreremo i risultati di quest'anno".

Continua quindi il matrimonio tra il Team italiano e il pilota spagnolo che quest’anno corre con una Honda RC213V SAT che si differenzia dalle altre per le sospensioni Showa e i freni Nissin. “Sono felice eorgoglioso, per me è motivo di grande soddisfazione – ha detto Fausto Gresini – Ho capito che per lui siamo come una famiglia e con questi sentimenti potremo andare molto lontano. Credo nei progetti a lunga durata e penso che Alvaro abbia ancora molta potenzialità da esprimere e sono convinto che lui ci regalerà forti emozioni conquistando insieme ottimi ed importanti risultati”. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE