Cerca e trova immobili

CALCIORivincita Senger: il Lugano va ko

25.08.12 - 19:42
Nelle sfida d'alta classifica l'Aarau ha sconfitto per 3-1 i bianconeri. Al vantaggio di Sadiku hanno risposto Callà, Senger e Foschini. Gli argoviesi balzano al comando della classifica
TiPress
Rivincita Senger: il Lugano va ko
Nelle sfida d'alta classifica l'Aarau ha sconfitto per 3-1 i bianconeri. Al vantaggio di Sadiku hanno risposto Callà, Senger e Foschini. Gli argoviesi balzano al comando della classifica
SPORT: Risultati e classifiche

AARAU - C’era molta attesa attorno alla sfida del Brügglifeld tra l’Aarau e il Lugano. In palio c’era la, seppur momentanea, prima posizione della classifica del campionato di Challenge League. Il Lugano si presentava a questo appuntamento con grande fiducia nei propri mezzi alla luce delle recenti convincenti prestazioni. A spuntarla sono stati però gli argoviesi che hanno vinto in rimonta il confronto per 3-1.

Il solito Sadiku al 25esimo aveva illuso il clan bianconero realizzando la rete dell’1-0. Nella seconda metà di gara però i ragazzi di Morandi hanno dovuto fare i conti con la rinascita dei padroni di casa e con la grande voglia di rivincita da parte di Dante Senger che ancora non ha digerito il modo con cui è stato scaricato dal club presieduto da Renzetti. L’animale ferito può far male e di questo il Lugano ne era ben conscio. Al 46esimo Callà ha pareggiato il confronto, al 61 il già citato Senger ha portato i suoi in vantaggio, piazzando un vero e proprio scherzetto a chi non ha più voluto credere in lui. Foschini ha poi abbellito ulteriormente il punteggio portandolo sul 3-1 finale.

Con questa affermazione l’Aarau si impossessa della prima posizione in classifica scavalcando il Winterthur e gli stessi bianconeri. Il Lugano ora è secondo, in attesa degli impegni di Winterthur e Bellinzona.

AARAU – LUGANO 3-1 (0-1)
Reti: 25’ Sadiku 0-1; 46’ Callà 1-1; 61’ Senger 2-1; 72’ Foschini 3-1
Note: Brügglifeld, 3'000 spettatori. Arbitro: Graf

Le partite della settima giornata di Challenge League
Vaduz – Wohlen 5-0

Domani:
16.00 Bienne – Winterthur
16.00 Locarno – Wil

Lunedì:
19.45 Chiasso - Bellinzona

Tutti i risultati nella sezione CALCIO

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE