Cerca e trova immobili

CALCIOLo Young Boys sorride, il Servette saluta l'Europa League

09.08.12 - 21:36
I bernesi sono riusciti a ribaltare la sconfitta subita all'andata, battendo il Kalmar per 3-0, mentre i ginevrini hanno impattato 0-0 in Norvegia, ma l'1-1 dell'andata li condanna all'eliminazione
Keystone
Lo Young Boys sorride, il Servette saluta l'Europa League
I bernesi sono riusciti a ribaltare la sconfitta subita all'andata, battendo il Kalmar per 3-0, mentre i ginevrini hanno impattato 0-0 in Norvegia, ma l'1-1 dell'andata li condanna all'eliminazione
SPORT: Risultati e classifiche

BERNA – Erano chiamate al massimo impegno, alla vittoria le due compagini rossocrociate impegnate nel ritorno del terzo turno di qualificazione dell’Europa League. Il Servette infatti partiva dall’1-1 interno conseguito una settimana fa nell’andata della sfida contro i norvegesi del Rosenborg, mentre lo Young Boys doveva ribaltare lo 0-1 maturato sette giorni fa in terra svedese contro il Kalmar.

Impegnato sul proprio campo, lo Young Boys ha di che sorridere. I gialloneri sono riusciti a superare 3-0 il Kalmar, ribaltando completamente la sconfitta dell’andata. Per i bernesi sono andati a segno Mayuka in apertura di partita (7’), emulato poi in successione da Raimondi (68’) e da Bobadilla (82’).

A Trondheim, invece, i ginevrini non sono riusciti però a superare il portiere avversario nell’arco dei 90’ e così, a seguito dello 0-0 odierno, e la regola del gol segnato in trasferta, hanno dovuto dire addio ai sogni europei. Saranno quindi i norvegesi del Rosenborg a disputare gli spareggi.

YOUNG BOYS - KALMAR 3-0 (1-0)
Reti
: 7’ Mayuka 1-0; 69’ Raimondi 2-0; 82’ Bobadilla 3-0.
YOUNG BOYS: Woelfli; Sutter, Nef, Ojala, Raimondi; C. Schneuwly, Spycher, Farnerud, Nuzzolo (81’ Costanzo); Mayuka (89’ Gonzalez), Bobadilla (84’ Frey).
Note: Stade de Suisse. Arbitro: Ozkahya (Turchia)


ROSENBORG – SERVETTE 0-0
SERVETTE:
Barroca; Gomes, Pizzinat, Schneider, Moubandje (83’ Ruefli); Pasche (71’ De Azevedo), Kouassi, Grippo, Moutinho; L.Paratte (63’ Pang);  Karanovic.
Note: Lerkendal Stadion. Arbitro: Doyle (Irlanda)


Tutti i risultati nella sezione CALCIO
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE