Cerca e trova immobili

FORMULA1È guerra aperta: la Ferrari vuole Vettel

20.07.12 - 12:07
Dietrich Mateschitz, patron della Red Bull, ha smentito ogni contatto. Ma le voci continuano...
Keystone
È guerra aperta: la Ferrari vuole Vettel
Dietrich Mateschitz, patron della Red Bull, ha smentito ogni contatto. Ma le voci continuano...
SPORT: Risultati e classifiche

HOCKENHEIM (Germania) - È sceso in campo anche il patron della Red Bull, Dietrich Mateschitz, per smentire le continue le voci che circolano nel paddock della Formula Uno, anche ad Hockenheim per il Gran Premio di Germania, che danno vicinissimo il pilota tedesco Sebastian Vettel alla Ferrari dal 2014.

"Né noi né Sebastian sappiamo niente di queste voci. E probabilmente neanche la Ferrari o Fernando Alonso sanno qualcosa. Se un giorno cambierà qualcosa, augureremo il meglio e molto successo a Sebastian" ha detto Mateschitz.

Da tempo oltre ai rumors di un avvicinamento tra il pilota campione del mondo in carica e la rossa di Maranello, ci sono le dichiarazioni dei diretti interessati, da Montezemolo a Dominicali, team principal del Cavallino Rampante che recentemente ha detto: "Vettel è un campione del mondo nel quale la Ferrari ha un interesse per il futuro". Lo stesso Vettel, pur smentendo un suo accordo tacito con la Ferrari, ha ammesso di essere affascinato dall'idea, un giorno, di correre con la macchina ora affidata a Fernando Alonso e Felipe Massa. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE