Cerca e trova immobili

FORMULA 1Mark Webber rinnova con la Red Bull

10.07.12 - 11:50
Il pilota australiano ha prolungato con la scuderia fino al 2013
Keystone
Mark Webber rinnova con la Red Bull
Il pilota australiano ha prolungato con la scuderia fino al 2013
SPORT: Risultati e classifiche

MILTON KEYNES (Gran Bretagna) - Il mercato dei piloti di Formula 1 perde uno dei probabili pezzi pregiati per le grandi scuderie. Se ne parlava già da tempo, ma ora è certo: Mark Webber ha rinnovato il suo contratto con la Red Bull fino al 2013.

Il boss del team austriaco, Helmut Marko, aveva già anticipato qualcosa riguardo alla volontà della scuderia di prolungare di un'altra stagione l'accordo del pilota australiano, protagonista a Silverstone di una clamorosa rimonta su Fernando Alonso, beffando proprio lo spagnolo della Ferrari a pochi giri dalla conclusione. Anche il team principal della Red Bull, Christian Horner, aveva rivelato di essere in trattativa con Webber in vista del possibile rinnovo, vedendolo ancora motivato e voglioso di correre: "E' quasi giunto il momento della stagione nel quale bisogna sedersi e cominciare a parlare del futuro. Mark sta guidando molto bene quest'anno, penso che il suo entusiasmo per la Formula 1 sia ancora piuttosto chiaro. E' in grande forma e sta guidando bene, quindi nelle prossime settimane dovremmo iniziare a parlare del futuro".

Sfuma dunque l'ipotesi di vederlo alla guida della vettura di Maranello, al posto di Felipe Massa che non dovrebbe essere confermato nella prossima stagione. (ITM)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE