Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

EURO 2012

27/06/2012 - 11:13

L'uomo nudo durante Italia-Inghilterra? Un milionario eccentrico

Scovato il tifoso che ha mostrato le proprie grazie durante i rigori della gara di Euro 2012. È un riccone britannico il quale, innamorato della nazionale, ha dichiarato: "Ho fatto solo il mio dovere"





KIEV – Ricordate l’istantanea (tratta da facebook) del rigore di Diamanti del quarto di finale Italia-Inghilterra? E ricordate il tifoso inglese che, dietro la porta, ha pensato bene di mostrare le proprie grazie per tentare di distrarre il calciatore azzurro? Bene, questo tifoso ora ha un’identità: si tratta dell’eccentrico eccentrico multimiliardarioTim O’Leary.

Il 35enne britannico, uomo che vive in una casa da 6 milioni di sterline nel Surrey, è stato raggiunto dai giornalisti del Sun i quali divertiti, hanno provato a capire il perché del gesto. “Farei qualunque cosa per vedere l'Inghilterra vincere – ha ammesso proprio O’Leary - ma purtroppo non ha funzionato. Pensate: ero dall’altra parte del campo e quando hanno scelto la porta in cui si sarebbero dovuti tirare i rigori ho fatto una corsa per prendere posizione. Avevo divisa da portiere, parrucca, parastinchi e scarpe da calcio: posso assicurarvi che non è stato per nulla semplice. Penso di aver rischiato un attacco cardiaco”.

Il gesto non è comunque servito alla nazionale dei Tre Leoni… “Ho fatto la mia parte, il mio dovere, ci ho provato. In tutta questa storia mi sono anche preso i rimproveri di mia moglie, incinta di otto mesi di due gemelli, la quale dopo avermi tirato le orecchie ha comunque ammesso di essersi divertita un sacco”.

Tim, proprietario di una società commerciale, è un appassionato di calcio e non si perde da tempo una gara della sua Inghilterra. Per seguire la squadra ha speso una piccola fortuna da Euro 2004 in avanti. Senza fare follie però. Almeno fino a quella di domenica sera…

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
tazmaniac - 27 Giugno 2012 alle 17:35
Io credo si sia denudato perchè ha capito come andava a finire la serie dei rigori e quindi si è preparato....alla supposta... ;o)

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 22.10.2014 17:25:47
Tutte le notizie in Sport del 22/10/2014 - 24 Notizie