Cerca e trova immobili

RUGBYTicino-Wintherthur 27-17

10.10.11 - 14:21
Partita vinta grazie a un ottimo spirito di squadra mostrato dai ticinesi
TR
Ticino-Wintherthur 27-17
Partita vinta grazie a un ottimo spirito di squadra mostrato dai ticinesi
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Un altra splendida giornata di Rugby é stata giocata sabato 8 ottobre al campo militare di Bellinzona, dove il Ticino Rugby si é imposto nei confronti del Winthertur con il risultato di 27-17. La partita è stata giocata correttamente e le due squadre si sono equivalse sino alla fine.

La differenza nel punteggio  é stata fatta da una squadra che ha lottato con tutto il cuore davanti al suo folto pubblico, usufruendo al massimo dalle possibilità avute. I 3 /4 guidati da un ottimo Pedrini, hanno saputo bucare gli avversari diverse volte, andando in meta in ben quattro occasioni, di cui 3 effettuate da un grandissimo Valenti che con la sua corsa da atleta é quasi sempre imprendibile.

In mischia la squadra Ticinese ha fatto molta fatica dovuta al vento, infatti i touch sono andati bene e anche la pulizia nelle rack é stata molto buona. Le maggiori difficoltà sono arrivate nella spinta, essendo gli avversari molto più pesanti e con maggior esperienza. Attualmente, il Ticino Rugby (neo promosso in serie C) é primo in classifica dopo cinque incontri. Il duro lavoro svolto dai ragazzi, pur avendo qualche infortunio di troppo in squadra, hanno fatto si che entrassero in campo sempre con lo spirito giusto e combattivo.

Domenica 16 ottobre si giocherà una delle partite più importante del campionato, a Wurenlos dove il Ticino incontrerà una squadra molto ostica che combatte per la vincita del campionato.

Formazione: Zanazzi, Guidotti, Topuz, Bonfadini, Iseni, Dell’ambroggio, Petitjean, Francetti, Contessi, Pedrini, Ippolito, Magenes, Bardelli, Marazzi, Valenti, Karlen, Brand, Micheletti)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE