Cerca e trova immobili

SportMartedi' si aprono i Giochi Special Olympics

28.06.10 - 14:04
Parata di stelle all'autodromo di Monza, poi via alle gare fino a domenica
None
Martedi' si aprono i Giochi Special Olympics
Parata di stelle all'autodromo di Monza, poi via alle gare fino a domenica
SPORT: Risultati e classifiche

Si apriranno martedì i Giochi Nazionali Estivi Special Olympics, giunti alla XXVI edizione. Oltre 1500 Atleti Special Olympics, provenienti da tutta Italia, si stanno mettendo in viaggio per raggiungere la Brianza e dare il via ad una settimana ricca di sport ed emozioni. Tanti gli appuntamenti, oltre quelli sportivi, di scambio e confronto per atleti, familiari, tecnici ed accompagnatori.

Il programma si aprirà con la cerimonia di apertura, alle ore 20, che sarà ospitata nel prestigioso Autodromo Nazionale di Monza che eccezionalmente, è stato rivoluzionato ed allestito a festa per ospitare tutti i partecipanti. La cerimonia vedrà l'alternarsi di momenti di spettacolo di altissimo livello, a momenti istituzionali secondo il protocollo olimpico.

Tante le celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo che si succederanno sul palco; Francesco Facchinetti show-man della serata, Igor Cassina e Antonella Mauri, testimonial dei Giochi, Noemi e Annalisa Minetti faranno sognare ad occhi aperti gli spettatori in una serata eccezionale. Sarà possibile assistere alla Cerimonia anche sul web collegandosi al sito: www.monza2010.org.


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE