Cerca e trova immobili

Real MadridGuti "Col Barcellona tifo Inter"

19.04.10 - 14:24
Il centrocampista "merengue" e' nemico acclarato dei catalani: "Nell'Inter ho due amici, Eto'o e Sneijder, vorrei vincessero"
None
Guti "Col Barcellona tifo Inter"
Il centrocampista "merengue" e' nemico acclarato dei catalani: "Nell'Inter ho due amici, Eto'o e Sneijder, vorrei vincessero"
SPORT: Risultati e classifiche

"Voglio che il Barca perda tutte le partite. Vedremo cosa succederà ma io voglio che vinca l'Inter". E' più che chiaro il parere del centrocampista del Real Madrid Guti, prodotto del vivaio 'merengue' e quindi madridista convinto, sul 'nemico' Barca, che affronta domani l'Inter nell'andata della semifinale di Champions. Dopo Real Madrid-Valencia di ieri (2-0), il calciatore 'blanco' ha augurato la sconfitta ai catalani aggiungendo che nell'Inter ha "due buoni amici, Eto'o e Sneijder" che gli danno "un ulteriore motivo" per tifare nerazzurro nella partita di domani.

Con la vittoria di ieri del Real e il pareggio del Barca nel derby di sabato contro l'Espanyol, i madrileni sono tornati ad un solo punto dalla capolista Barca. Il centrocampista ha però negato che il Real possa vincere la Liga per colpa degli errori del Barca: "Chi vincerà sarà perché è stato il migliore", ha detto Guti, artefice di un gran passaggio a Higuain che è valso il primo gol contro il Valencia.


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE