Cerca e trova immobili

NUOTO PINNATOUna scorpacciata di medaglie per la Flippers Team Locarno

29.10.09 - 19:48
Si è aperta la stagione agonistica con la trentesima edizione della Crystal Cup di Fiesch nella quale gli atleti del Club del Verbano non hanno mancato di farsi notare per le loro ottime prestazioni sportive
Crystal Cup di Fiesch
Una scorpacciata di medaglie per la Flippers Team Locarno
Si è aperta la stagione agonistica con la trentesima edizione della Crystal Cup di Fiesch nella quale gli atleti del Club del Verbano non hanno mancato di farsi notare per le loro ottime prestazioni sportive
SPORT: Risultati e classifiche

LOCARNO - Incetta di medaglie per la Flippers Team Locarno alla trentesima edizione della Crystal Cup di Fiesch, competizione che tradizionalmente apre la stagione agonistica del nuoto pinnato nazionale. Il club del Verbano si è infatti issato in vetta al medagliere grazie alle 5 medaglie d'oro, 5 d'argento e 6 di bronzo conquistate nelle classifiche individuali, da aggiungere al brillante primo posto della staffetta 4x50 e al secondo della 4x100.

Come sempre la squadra locarnese si è fatta notare sia per le sue ottime prestazioni sportive e la propria dimensione, sia per l'esemplare spirito di squadra e per l'amicizia che regna nel gruppo, composto da giovani atleti di tutte le età, dagli 8 fino ai 21 anni. Con questi presupposti la Flippers Team Locarno non può che guardare al prosieguo della stagione con grandi ambizioni.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 6 dicembre e sarà il meeting internazionale "Copa da Natal", organizzato dalla stessa Flippers Team Locarno presso il Centro Sportivo di Tenero.

Grazie alla fama guadagnata con la brillante organizzazione della manche di coppa del mondo lo scorso mese di maggio, il sodalizio locarnese prevede la partecipazione di molte stelle straniere, tra le quali Stefano Figini, italiano, campione e primatista mondiale sui 400NP, amico e grande estimatore del lavoro proposto dalla Flippers Team Locarno per i giovani.

La presenza di atleti di valore mondiale servirà senz’altro a dar smalto alla manifestazione, ma sarà pure un ulteriore stimolo per i giovani talenti nostrani.

Ulteriori informazioni su www.flippers.ch

Foto d’apertura: Flippers Team Locarno

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE