Cerca e trova immobili

ora a zero speseOrdinare denaro da viaggio per tutto il mondo:

08.07.13 - 07:00
Fino al 21 luglio 2013 sull’acquisto di denaro per i vostri viaggi non si applica alcuna tassa.
None
Ordinare denaro da viaggio per tutto il mondo:
Fino al 21 luglio 2013 sull’acquisto di denaro per i vostri viaggi non si applica alcuna tassa.

Chi, entro il 21 luglio 2013, acquista denaro contante in valuta estera oppure ordina o ricarica una carta Travel Cash, non paga nessuna tassa. Il denaro da viaggio, disponibile in 80 valute, può essere ordinato in ogni filiale PostFinance, su postfinance.ch/viaggi, direttamente in e-finance e per telefono allo 0848 888 700 (max. 8 ct./min.) e sarà consegnato a casa o sul posto di lavoro. Consiglio: ordinando entro le 13.00 durante la settimana, il denaro sarà consegnato il giorno dopo (il recapito di valute rare può richiedere più tempo).

Travel Cash MasterCard

Con la Travel Cash MasterCard in CHF, EUR e USD potete prelevare in tutto il mondo in oltre due milioni di distributori nella rispettiva valuta nazionale (indipendentemente dalla valuta della carta) e pagare direttamente in negozi e shop online. Il limite mensile lo fissate voi stessi, ricaricando sulla carta un determinato importo. In caso di smarrimento o furto, la carta con il relativo valore residuo viene sostituita rapidamente e gratuitamente in tutto il mondo.

Prelevare euro in Svizzera

In Svizzera è possibile prelevare denaro contante in euro in oltre 1800 uffici postali e 971 Postomat – e con la PostFinance Card è addirittura gratuito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE