Cerca e trova immobili

PROMOWEB3 buone ragioni per scegliere il nuovo servizio RICHIEDI PREVENTIVI ONLINE

08.07.17 - 06:00
Promoweb
3 buone ragioni per scegliere il nuovo servizio RICHIEDI PREVENTIVI ONLINE
Promoweb

Vorresti ricevere preventivi per i servizi/prodotti che ti occorrono ma sai già che ti toccherà perderti in un mare di offerte?

Non hai la forza ed il tempo necessari a lottare in una giungla di proposte varie che, apparentemente, sembrano tutte ideali?

Il mercato, specie quello online, è saturo, domina una concorrenza spietata e questo, a volte, anziché andare a vantaggio dei consumatori li disorienta non poco. Se proprio questa infinita e articolata offerta di prodotti e/o servizi ti scoraggia ancora di più nella ricerca delle migliori proposte, ecco la soluzione che fa per te: essa non richiede, incredibile ma vero, perdite di tempo.

Stiamo parlando del nuovo servizio RICHIEDI PREVENTIVI ONLINE offerto da Promoweb.

RICHIEDI PREVENTIVI ONLINE è il sistema pratico e veloce con il quale puoi ricevere preventivi grazie ad un team di esperti che fanno da tramite tra te, che hai bisogno di preventivi, e le aziende/professionisti che li rilasciano.

A differenza di molte altre piattaforme, con questo servizio non vi è nessuna interferenza nella gestione delle aziende contattate, né, tanto meno sul preventivo emesso.

-          Tu compili il form con i tuoi dati o quelli della tua azienda;

-          Il team di esperti a tuo servizio troverà i migliori preventivi offerti dalle aziende della tua zona;

-          I preventivi verranno inviati al tuo indirizzo di posta elettronica così che le aziende non ti contattino direttamente disturbandoti a telefono e facendoti perdere tempo;

-          Una volta selezionati i preventivi che ti appaiono migliori potrai tu stesso contattare direttamente l’azienda di tuo interesse per così ricevere maggiori dettagli.

Non dovrai più perdere tempo a selezionare le varie aziende della tua zona, contattarle ad uno ad uno (chiamandole e richiamandole più volte), annotando costi di qua e di là.

Avrai tutto in maniera comoda e rapida sulla tua posta elettronica.

Potrai selezionare il tuo migliore preventivo direttamente leggendo la tua mail, comodamente da casa e quando vuoi.  La concorrenza tra le aziende selezionate viene così ridotta al minimo possibile e avrai a disposizione una gamma di preventivi già in anticipo richiesti e selezionati per te dagli esperti di questo innovativo servizio.

Avvalersi del servizio RICHIEDI PREVENTIVI ONLINE significa risparmiare tempo e denaro: in pochi semplici passi riceverai i migliori preventivi nella tua zona.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE