Cerca e trova immobili

PROMOWEBCadro Panoramica: porte aperte a tutti per l’Open Day Squash, a Lugano

24.11.16 - 07:00
Centro Cadro Panoramica apre le porte al nuovo Squash Club: Lugano Open 2016
Cadro Panoramica: porte aperte a tutti per l’Open Day Squash, a Lugano
Centro Cadro Panoramica apre le porte al nuovo Squash Club: Lugano Open 2016

Chi non nutra il desiderio di trascorrere delle ore immersi in un’oasi di natura e relax, strappandole alla frenetica routine quotidiana, alzi la mano.
I ritmi incalzanti ai quali la nostra vita lavorativa e familiare ci sottopongono, ci costringono a mettere da parte i nostri hobby e le nostre passioni, ma, prima o poi, la necessità fisiologica di trovare un luogo tranquillo in cui vivere spazi di armonia trionfa in maniera impetuosa.
Ebbene, questi luoghi esistono realmente: uno di essi, forse il più grande, ricco e variegato che la città di Lugano conosca, è Cadro Panoramica.
Il nome di questa struttura paradisiaca non è certo casuale: chi vi abbia trascorso delle giornate dedicandosi al proprio sport preferito o organizzando una riunione, una cena aziendale, non avrà potuto fare a meno di godere del magnifico scenario che ne fa da sottofondo: la natura di Cadro, con il suo panorama mozzafiato.

Centro Cadro Panoramica apre le porte al nuovo Squash Club: Lugano Open 2016

Conosciuto un tempo come semplice hotel, da 3 anni a questa parte questa struttura ha vissuto un netto e sensibile cambiamento: con i suoi 90 appartamenti di diverse dimensioni, le sue 3 grandissime e attrezzatissime sale conferenze e, sul fronte sportivo, i suoi ben 2 campi da tennis interni e 6 esterni e il suo minigolf, Cadro Panoramica ha saputo conquistarsi il meritato ruolo di vera panacea, anche per gli amanti dello sport.
A questo scenario già ricco e magnifico, si aggiunge la presenza di 2 grandi campi da squash, la disciplina sportiva che, in tutta semplicità - richiedendo essa l’uso della sola racchetta - ha conquistato, specie di recente, un pubblico di sportivi sempre più vasto.
Imperdibile l’evento previsto per sabato 26 novembre, l’occasione per Cadro Panoramica di far conoscere ai neofiti, con una prova gratuita, questo sport e presentare, al tempo stesso, il suo nuovo grandioso Squash Club: Lugano Open 2016.
Contatta, per saperne di più, Cadro Panoramica.

Scopri di più su www.promoweb.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE