Cerca e trova immobili

LUGANOEstetica Prisca: l’assistente personale che si prende cura della nostra bellezza

20.02.16 - 08:34
Stress, vita sedentaria e cattiva alimentazione influiscono sul nostro benessere. Nel centro di Lugano troverete la soluzione adatta a voi
Estetica Prisca: l’assistente personale che si prende cura della nostra bellezza
Stress, vita sedentaria e cattiva alimentazione influiscono sul nostro benessere. Nel centro di Lugano troverete la soluzione adatta a voi

LUGANO - Sembra quasi utopico pensare di poter godere di trattamenti efficaci in grado di intervenire sul nostro corpo a 360°. Sono, infatti, sempre di più coloro che, complice lo stress, la vita sedentaria e la cattiva alimentazione, si trovano a dover fare puntualmente i conti con la pelle a buccia d’arancia, la cellulite, l’adiposità.

Un’apocalisse che potrebbe essere facilmente evitata agendo per tempo e avvalendosi di personale qualificato.

Per fortuna esiste Estetica Prisca, il centro presente in Svizzera pensato per tutte le donne che intendano rinnovare il loro aspetto una volta per sempre, senza ma e senza sé, e, soprattutto, senza delusioni.

10 trattamenti a scelta: il pacchetto completo pensato per tutti

Non è facile comprendere quale possa essere il trattamento che più fa per noi.
Quand’anche riuscissimo a trovare il tempo e la ferma volontà di prenderci cura del nostro corpo, mancherebbe la conoscenza degli strumenti migliori da utilizzare allo scopo.
Ed ecco che, prontamente, Estetica Prisca ha pensato bene di fornire trattamenti corredati da relativa consulenza di uno specialista attento a prendersi cura della bellezza ma anche della salute di ogni donna.

Il “trattamento” assurge a terapia di bellezza personalizzata dunque, in esso non fanno la loro ingerenza generalizzazioni alcune, visto che ciascuno di essi è suggerito proprio in funzione delle caratteristiche fisiologiche di ciascun soggetto che si affida al centro.

Corpo più definito, glutei riposizionati, pelle più tonica, riduzione del deposito del grasso e dell’effetto buccia d’arancia: qualsiasi sia il tuo obiettivo con Estetica Prisca otterrai solo risultati concreti.

Scegli Estetica Prisca e raggiungerai risultati che non ti saresti mai aspettata, scegli un consulente al tuo fianco.
Ritorna in forma e riprendi possesso della tua bellezza.
Ecco una delle offerte per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 


Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE