Cerca e trova immobili

FREECOUPONUn caffè di vera qualità... Anche al distributore automatico!

13.04.17 - 07:00
Caffematica
Un caffè di vera qualità... Anche al distributore automatico!
Caffematica

I distributori automatici rappresentano una soluzione ottimale per permettersi una pausa gustosa anche in assenza di locali appositi o bar dove prendere anche un semplice caffè.

Caffematica è una delle aziende leader in Ticino nel settore della distribuzione di queste apparecchiature, con la garanzia di offrire alla propria clientela distributori automatici Bianchi, che rappresenta uno dei migliori marchi per quanto riguarda la produzione di questi apparecchi elettronici.

Caffematica propone numerosi modelli di distributori automatici per qualsiasi tipo di prodotto (bevande calde e fredde, snack dolci e salati, panini, tramezzini, lattine, biscotti, merendine e così via).

Per quanto riguarda le bevande calde come caffè, cioccolato, cappuccino, latte, the ecc. uno dei modelli maggiormente proposti da Caffematica ai propri clienti è il distributore automatico Bianchi BVM 952 che possiede la particolarità, assai poco diffusa, di produrre un caffè (e di conseguenza anche le altre bevande calde che contengono caffè, come cappuccino, caffelatte ecc.) di ottima qualità, grazie alla macinatura istantanea dei grani.

Questa caratteristica rende il caffè estremamente gustoso e del tutto simile a quello che si potrebbe bere in un bar. L'aroma persistente è lo stesso di quello preparato al momento rispettando le caratteristiche qualitative della materia prima.

Per queste ragioni Caffematica si affida esclusivamente al marchio Bianchi per quanto riguarda la fornitura dei distributori automatici.

Ovviamente, oltre all'installazione, Caffematica si occupa anche di tutta l'assistenza tecnica necessaria a far funzionare sempre in maniera impeccabile i diversi distributori automatici. In questo caso, interverranno sempre collaboratori specializzati, per poter fornire il servizio necessario in modo serio ed efficiente.

Ma Caffematica non vuol dire soltanto distribuzione automatica, ma è anche sinonimo di caffè di qualità direttamente a casa tua!

...Scopri le altre offerte di Caffematica per i lettori di TicinOnline: 

- 100 capsule da caffè gratis ...clicca qui!

- Macchina caffè Polti gratis ...clicca qui!

Il presente articolo un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE