Cerca e trova immobili

FREECOUPONFotodepilazione per lui: come risolvere il problema dei peli in eccesso una volta per tutte

04.04.17 - 07:00
Beauty Espace
Fotodepilazione per lui: come risolvere il problema dei peli in eccesso una volta per tutte
Beauty Espace

L’uomo-peluche non piace a nessuno. Ammettiamolo.

Sono davvero tanti, troppi, gli uomini che improvvisano una depilazione fai da te con la conseguenza di peggiorare la situazione.

Specie al petto, l’utilizzo di lamette e cerette è oltremodo dannoso, oltretutto gli inestetismi che nascono dopo un trattamento non eseguito a regola d’arte non possono sfuggire, ma balzano subito agli occhi.

Come risolvere una volta per tutte questo fastidioso problema è presto detto: ci pensa Beauty Espace, a Vezia, con il suo innovativo trattamento a luce pulsata.

Ma, di preciso, di cosa si tratta? E davvero è un trattamento duraturo e indolore?

La risposta non può che essere affermativa, scopriamo il perché.

Luce pulsata indolore ed efficace: via i peli in eccesso anche dal petto

La luce pulsata ad alta intensità offre innumerevoli vantaggi.

Non è un caso che sia stata adottata anche da Beauty Espace, il centro estetico a Vezia più popolare in fatto di depilazione per donna /uomo.

Il merito è da ricondurre al tipo di tecnologia utilizzata, che si distanzia da quello tipico dei comuni, obsoleti trattamenti depilatori. La luce pulsata consente di trattare aree molto ampie, con maggiore sicurezza, versatilità e con incredibile velocità di esecuzione, grazie all’utilizzo di un fascio di luce molto intenso che illumina la zona da trattare nella sua interezza. 

La pelle non viene maltrattata, anzi, essa risulta dopo il trattamento offerto da Beauty Espace, nutrita, liscia, vellutata. Questo inatteso risultato è garantito dal modo in cui ha luogo l'erogazione della luce.

La luce pulsata supera tutti i limiti che i comuni trattamenti epilatori presentano: il merito è da ricondurre alla capacità di questa apparecchiatura di selezionare con la massima precisione l’emissione della lunghezza d’onda luminosa necessaria a colpire solo quello che riguarda il pelo, in altri termini solo e soltanto la melanina del pelo. Ne consegue che la pelle non subisce alterazioni alcune.

Beauty Espace, a Vezia, è davvero il centro estetico del sorriso, e non solo delle donne.

Perché anche gli uomini, in fondo, hanno bisogno di coccole, cura e tanta sicurezza.

Scopri l'offerta di Beauty Espace per i lettori del TicinOnline... clicca qui!

 

Il presente articolo è un Pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE