Cerca e trova immobili

FREECOUPONProblemi di manutenzione? Nessun problema: alle riparazioni ci pensa Murari e Murari SA

02.12.16 - 07:38
Il servizio di riparazione/manutenzione: l’aiuto del cliente prima di tutto
Problemi di manutenzione? Nessun problema: alle riparazioni ci pensa Murari e Murari SA
Il servizio di riparazione/manutenzione: l’aiuto del cliente prima di tutto

A chi non è capitato di trovarsi, nel bel mezzo di mille cose da fare, dinanzi ad un rubinetto che gocciola, un sifone malfunzionante o delle guarnizioni da cambiare?
In casa, in ufficio, in azienda si tratta di inconvenienti che il normale utilizzo di servizi comporta. Certamente, nessuno potrebbe mai dire che si tratta di un problema grave, ma, chi almeno una volta nella vita abbia provato a darsi il “fai da te” come strategia per liberarsi dal problema velocemente e senza costi aggiuntivi, avrà di certo assaporato tutta quella buona dose di nervosismo, rabbia e stress che l’esecuzione di lavori manuali, eseguiti improvvisando e senza i giusti attrezzi, porta con sé.
In Svizzera c’è chi esegue riparazioni celeri a costi assolutamente convenienti, che rendono ancor più inutile indossare le vesti di autodidatta. Questa realtà è Murari e Murari SA.

Una storia fatta di successi

Nata nel 1969, l’azienda Murari e Murari Sa si propone da oltre 40 anni quale referente privilegiata nel nostro territorio nel settore dell’impiantistica sanitaria, dei riscaldamenti, delle energie alternative, nonché delle irrigazioni, e, ancora, dei pannelli solari, delle ventilazioni, della fornitura e posa di sanitari speciali per persone disabili. A questi servizi di estrema utilità, il team di Murari e Murari Sa ha pensato bene di aggiungere quello inerente le riparazioni.
Quella di Murari e Murari Sa è una storia fatta di successi, che passa dal rispetto sempre nutrito dall’intero team - sin dalla sua iniziale formazione - per le esigenze del cliente.

Il servizio di riparazione/manutenzione: l’aiuto del cliente prima di tutto

E’ proprio da questa attenzione che nasce il desiderio di garantire un servizio di manutenzione - riparazione in grado di soddisfare qualsiasi tipo di problematica, che ha luogo tramite l’utilizzo di materiali di alta qualità e di personale davvero professionale e competente.
La necessità di offrire questo servizio prende le mosse dalla consapevolezza di quanto sia di vitale importanza risolvere subito questi inconvenienti che rappresentano dei veri ostacoli alle normali attività quotidiane.

Perché per Murari e Murari Sa la priorità è risolvere i problemi dei propri clienti in modo che siano pienamente soddisfatti.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE