Cerca e trova immobili

LUGANOOttimizza le tue potenzialità di business con i social media

23.06.16 - 08:33
I social sono oggi strumenti sempre più importanti per diffondere il brand
Ottimizza le tue potenzialità di business con i social media
I social sono oggi strumenti sempre più importanti per diffondere il brand

LUGANO - L’avvento dei social media ha drasticamente cambiato le nostre vite, influenzando anche il modo di fare marketing: i social sono oggi strumenti sempre più importanti per diffondere il brand, promuovere la propria realtà aziendale e attivare un contatto immediato con il cliente.

Sfruttare i canali social significa entrare in un mercato sempre più ampio e variegato, una ghiotta occasione per ampliare in modo esponenziale la richiesta di servizi.

La possibilità di raggiungere direttamente i consumatori è un potentissimo strumento che i social media mettono a disposizione. Si tratta tuttavia di una potenzialità che va sfruttata con know-how e professionalità. La web agency di Lugano SNDS mette a disposizione competenza ed esperienza nella gestione dei social media, con l’obiettivo primario di aumentare il numero delle conversioni, ossia trasformare gli utenti in visitatori, e, successivamente, in clienti.

Promozione pagina Facebook… grazie SNDS - Per trasformare il semplice visitatore in un cliente, e quindi aumentare le conversioni, è fondamentale avvalersi di professionisti del settore. SNDS è una realtà conosciuta su tutto il territorio svizzero per la capacità di operare in modo completo e professionale nel mondo del web, con servizi che spaziano dalla realizzazione di siti, alla gestione di campagne Adwords e di tutti i principali social media.

Scegli di promuovere e/o creare la tua pagina Facebook per almeno un anno con SNDS e potrai affermare e potenziare la tua presenza online, ottimizzando in modo esponenziale le tue capacità di business.

Non esitare a sfruttare tutte le possibilità che il mercato mette a disposizione. Affidati a SNDS per risultati sicuri a fronte di spese contenute.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE