Cerca e trova immobili

TESSERETELa sensualità passa dalle mani: ecco le nuove proposte offerte da D Nails Studio

09.04.16 - 08:00
Le mani rappresentano il nostro più autentico biglietto da visita
La sensualità passa dalle mani: ecco le nuove proposte offerte da D Nails Studio
Le mani rappresentano il nostro più autentico biglietto da visita

TESSERETE - Le mani rappresentano il nostro più autentico biglietto da visita. Possedere unghie curate, accattivanti e sempre alla moda è sempre stato, sin dalla notte dei tempi, il sogno di tutte le donne.

Complici il poco tempo da destinare alla loro cura e l’alimentazione non sempre genuina e calibrata, sempre più spesso le nostre unghie perdono tono e robustezza, finendo con il rompersi facilmente o essere rivestite da fastidiose ed antiestetiche macchie, segno di carenze nutrizionali e stress.

Eppure le mani assurgono, specie per coloro che lavorano a contatto con il pubblico, a simbolo di pulizia, igiene, ma anche affidabilità, serietà, professionalità. L’impressione che già a colpo d’occhio una persona può farsi di noi passa, quale canale privilegiato, a primo acchito proprio dalle mani.

D Nails Studio: soluzioni all’avanguardia per tutti i tipi di unghie - Ecco che D Nails Studio ha pensato di dare una esaustiva risposta a tutte le donne che vogliono conquistare la loro femminilità proprio partendo dalle mani, proponendo servizi di ricostruzione unghie in gel e in acrilico, soluzioni per il rinforzo delle unghie naturali e soluzioni per problemi di onicofagia. Grazie al servizio di manicure estetica, smalto semipermanente, french e nail art, con una ricca scelta di colori policromi, luminosi e brillanti.

Per D Nails Studio nessuna difficoltà rappresenta uno scoglio, essendo il team al suo servizio in grado di dare risposta anche alle esigenze più specifiche anche in presenza di unghie in condizioni critiche.

D Nails Studio ti aspetta, mettendo a tuo servizio professionalità, competenza, strumenti e soluzioni per unghie di ultima generazione in un ambiente tranquillo, accogliente e famigliare.

Non attendere: renditi più sicura, più audace … con mani a prova di sguardo.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE