Cerca e trova immobili

BELLEZZAIl trattamento mani e capelli diventa arte

08.12.15 - 08:42
Con il salone L’AlterEgo e ZoeNails&MakeUp 
Il trattamento mani e capelli diventa arte
Con il salone L’AlterEgo e ZoeNails&MakeUp 

Il salone L’AlterEgo e ZoeNails&MakeUp, con sede in Riva San Vitale, Via Opera Don Guanella, che da sempre ha orientato il suo lavoro nel rispetto dei destinatari finali dei propri trattamenti, non ha mai fatto alcuna speculazione ed, anzi, oggi decide di venire incontro a tutti color che vivono in prima persona la crisi economica sulla propria pelle.

E lo fa con un’offerta che prevede la possibilità di fruire di un trattamento completo per mani e capelli.

I dettagli dell’offerta - L’offerta, come anticipato, prevede uno sconto pari al 15% sul prezzo complessivo per l’intero trattamento mani/ capelli. Il trattamento mani prevede: manicure, applicazione di semipermanente, ricostruzione delle unghie in gel, trattamento spa mani.

Il trattamento capelli, anch’esso completo e soggetto a sconto, comprende: massaggio rigenerante del cuoio capelluto, un taglio della nuova tendenza autunno-inverno, applicazione del colore di cui collezione, acconciatura per una serata speciale.
 
I capelli rappresentano il miglior biglietto da visita della bellezza di una donna - Quanto può incidere, sulla presenza e l’aspetto, un taglio piuttosto che un altro o un colore rispetto ad un altro lo sanno bene le donne, da sempre attente a sacrificare semmai la cura del corpo, ma giammai quella per i propri capelli.

Stesso dicasi per le unghie, le mani dicono tutto di una donna.

Professionalità di un servizio svolto a regola d’arte - Aurora, Zoe e Anna, ecco le principali protagoniste di questa magica avventura che vedrà rinnovato completamente il look di coloro che ad esse decideranno di affidarsi.

Professionalità, disponibilità, accoglienza hanno sempre caratterizzato questo salone che, da sempre attento a garantire un servizio impeccabile, non hai mai trascurato di elargire consigli utili circa il taglio di capelli ed il colore più adatto ad ogni persona.

Ma soprattutto, quello che orienta l’attività di queste giovani e professionali estetiste, è l’amore per il proprio lavoro che si trasforma in garanzia di affidabilità e serietà.
 
Il Natale è alle porte, lascia che la festa più attesa dell’anno ti veda completamente rinnovata nel look. 

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE