Cerca e trova immobili

TICINONLINEParla con Tio, parla su Facebook

23.11.09 - 12:55
Ti piace Tio e non puoi fare a meno di Facebook? Diventa nostro fan e segui le notizie di TicinOnline su Facebook mentre chatti con i tuoi amici
TicinOnline
Parla con Tio, parla su Facebook
Ti piace Tio e non puoi fare a meno di Facebook? Diventa nostro fan e segui le notizie di TicinOnline su Facebook mentre chatti con i tuoi amici

LUGANO – La nazione di Facebook si arricchisce di una nuova grande comunità. Se da sempre ti dividi tra la finestra di TicinOnline e quella di Facebook, passando dalla chat con gli amici alle notizie dal Ticino e da tutto il mondo, ora ti sarà possibile continuare a chiacchierare restando incollato alle notizie. TicinOnline sbarca infatti su Facebook con una pagina che vi propone le notizie del momento, i collegamenti a tutte le sezioni di tio.ch, e un occhio sempre attento ai nuovi video e alle gallerie fotografiche che proponiamo durante tutto il giorno.

Dalla nostra homepage si potrà inoltre accedere direttamente ad una pagina che settimanalmente propone un tema differente e che potrete commentare, grazie all’implementazione della chat di Facebook, direttamente dalla pagina di tio in Facebook o dalla pagina stessa di TicinOnline.

Cosa dovete fare per avere Tio sempre a portata di clic anche quando siete in Facebook? Semplice, basta cliccare qui e scaricare l’applicazione. Un’icona rossa con la scritta tio apparirà quindi in basso alla finestra, sulla barra delle applicazioni, offrendovi un collegamento diretto con il nostro sito e con le notizie ticinesi, svizzere e di tutto il mondo.

 

red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE