Cerca e trova immobili

AMOREAlle donne piace farlo in vasca idromassaggio

24.07.08 - 12:04
None
Alle donne piace farlo in vasca idromassaggio
Il 30% delle donne considera la vasca idromassaggio come una soluzione antistress molto potente, ma soprattutto un luogo molto sexy per fare l´amore. A rivelarlo è un´indagine di "Men´s Health" condotta su un campione di mille donne e pubblicata nel nuovo numero.

La domanda del sondaggio era: "Dove vorresti provare a fare sesso almeno per una volta?" e i risultati sono stati assai interessanti. Il 28% delle confessa di sognare un´anonima stanza d´albergo come evasione dalla quotidianita", principale responsabile dello stress, che è nemico giurato per la libido.

Il 22% vorrebbe farlo "uguale ma diverso": nel solito letto, ma senza smettere di sperimentare. Per il 16%, invece, il camerino di un negozio rappresenta il luogo proibito per eccellenza. Questo desiderio è tipicamente femminile, perché per il cervello delle donne, secondo studi condotti dall´università del Kentucky, lo shopping è una droga che favorisce l´erotismo, in quanto libera la dopamina (l´ormone del benessere). Secondo il 12% delle risposte la cucina resta sempre nella "top list" dei posti scomodi ma erotici, come anche il piano la lavatrice (un classico).

Un 11% rivela che amerebbe farlo sospesa in aria, ad esempio su un´amaca. Posto classico ma "di necessità", confermato dal 9%, e´ l´auto. Preferite ovviamente le familiari spaziose. Il 6% si confessa amante della natura e lo farebbe nei boschi ma sotto la tenda "giusta".

Non mancano le donne acrobatiche (4%), che userebbero la palla svizzera ("fitball"), oltre che per tonificare i muscoli, anche come base d´appoggio per fare l´amore. Infine uno sparuto ma determinato 1% delle mille intervistate mostra interesse per il treno, ma non a bordo: la vera idea che stuzzica la fantasia sono le rotaie.

ats/agi
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE