Cerca e trova immobili

PeopleGiovedì 2 ottobre

26.09.03 - 11:55
Giovedì 2 ottobre

Ariete
La Luna allo Zenit stimola la vostra ambizione e vi suggerisce di puntare tutto sulla precisione, sull’organizzazione e su una buona dose di fortuna, che Giove oggi vi offre sul classico piatto d’argento. Riuscirete dunque a valorizzarvi e ad ottenere il riconoscimento dei vostri meriti.

Toro
Vi farete trascinare dall’entusiasmo e dall’ambizione, stimolate oggi da un quadro astrale davvero magnifico. Saprete essere così abili da mettervi in ottima luce, grazie a soluzioni concrete che saprete individuare e strutturare nel migliori dei modi. Vita amorosa spettacolare per tutti.

Gemelli
Siate elastici nel formulare i programmi della giornata: un imprevisto potrebbe comportare una variazione portandovi anche però alcuni vantaggi inattesi. Non abbiate timore di lasciar trapelare al partner ciò che provate, sia affettivamente che sessualmente.

Cancro
Volenti o nolenti dovrete essere chiari, portando a galla un problema che fino ad ora avete preferito ignorare. Non mostratevi possessivi, lasciando alla persona amata quei margini di libertà che rivendica per sé. Non sottovalutate un incontro inaspettato, potrebbe avere un seguito insperato.

Leone
La voglia di emergere non vi mancherà di sicuro: sentirete, infatti, il bisogno di essere apprezzati e ottenere riconoscimenti chiari e inequivocabili del vostro operato. Mettete in preventivo un battibecco col partner, un calo di energia e un po’ di stanchezza fisica.

Vergine
Con l’appoggio della Luna, parte sotto ottimi auspici questa giornata intensa e dinamica, perfetta per realizzare un sogno, un desiderio, un progetto di lavoro o di studio, oppure per dare il via ad una nuova love story. Splendida sarà la serata degli innamorati, esaltante quella dei single.

Bilancia
Con la Luna dissonante al segno, armatevi di pazienza e non siate troppo pretenziosi: potrebbe essere proprio questo ad innescare quelle tensioni con amici e familiari che poi vi fanno tanto soffrire. Dedicate tempo al riposo e la relax, soprattutto se vi sentite stanchi e affaticati.

Scorpione
Giornata eccellente per viaggiare, iscrivervi ad un corso, avviare un progetto, prendere contatto con qualcuno per un’uscita serale o una collaborazione di lavoro. Conquisterete la stima e l’attenzione di persone nuove che si fideranno di voi, delle vostre opinioni e delle vostre scelte.

Sagittario
Dovrete dimostrare di essere persone concrete e affidabili, oltre che idealiste ed entusiaste. Se seguirete questo suggerimento, vedrete tutti i vostri sforzi ricompensati da un aumento della stima e di considerazione di cui godete e anche da un aumento di stipendio.

Capricorno
Primo quarto di Luna nel segno. Sarete molto presi dalla vostra attività professionale, ma anche molto soddisfatti, perché farete esattamente quello che più vi piace. Non provocate la persona amata, se volete evitare scontri che non vi farebbero affatto piacere.

Acquario
Per reggere meglio ad un intreccio planetario decisamente confuso, lasciate perdere gli altri e loro problematiche, concentrando l’attenzione esclusivamente su voi stessi. Vi sarà di aiuto per rilassarvi, ma anche per analizzare in tutta tranquillità
una situazione che non vi piace.

Pesci
Con la Luna, Marte e Urano schierati dalla vostra parte, si annuncia esaltante la sfera affettiva: riceverete inviti, proposte, dichiarazioni d’amore in piena regola, anche via e.mail o sms. Non trascurate il settore delle amicizie e mettete in cantiere un nuovo progetto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE