Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni e Fedez, c'è la data delle nozze

19.10.17 - 17:01
La cerimonia sarà condivisa con i milioni di follower che la coppia ha sui social
Chiara Ferragni e Fedez, c'è la data delle nozze
La cerimonia sarà condivisa con i milioni di follower che la coppia ha sui social

MILANO - Il matrimonio con Fedez arriverà a giugno o a settembre del prossimo anno. Chiara Ferragni lo racconta al magazine 'Glamour', spiegando anche che si tratterà di una cerimonia condivisa con i milioni di follower che la coppia ha sui social. «Sarà condiviso minuto per minuto con i nostri followers», ha detto.

Intanto si mormora che la Ferragni sia in dolce attesa di una femminuccia, nonostante lei non abbia mai confermato la notizia.

Alla domanda su cosa vorrebbe insegnare ai suoi figli risponde così: «A seguire l'istinto e rischiare. A uscire dalla massa e a non porsi limiti».

Nella chiacchierata Chiara si definisce poi una femminista. «Il mio romanzo del cuore è La vera storia di Charlotte Doyle di Avi. Devo averlo letto all'età di 12/13 anni, ma mi è rimasto dentro. La protagonista s'imbarca in Inghilterra per tornare in America e scopre di essere l'unica passeggera donna. Comincia così la sua avventura fra marinai e capitani col pugno di ferro, che è soprattutto una battaglia contro i pregiudizi degli uomini», ha detto.

«Per me (il femminismo) significa non avere bisogno di copiare certi atteggiamenti maschili per raggiungere obiettivi professionali importanti; indossare un abito corto per il gusto di sentirmi bella; non temere di essere giudicata», ha poi concluso.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE