Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

STATI UNITI

13/09/2017 - 17:09

George Clooney di notte si alza ogni tre ore per accudire i figli

L'attore e regista fa anche da supporto morale alla moglie mentre allatta

Bang ShowBiz
0
0

LOS ANGELES - George Clooney si alza ogni tre ore tutte le notti per aiutare la moglie Amal a prendersi cura dei loro figli.

L'attore 56enne e l'avvocato per i diritti umani hanno dato il benvenuto ai gemelli Alexander ed Ella lo scorso giungo e sebbene George non posso aiutare la moglie ad allattare, si alza comunque nel cuore della notte per dare un supporto morale e ha raccontato che si sentirebbe in colpa se non lo facesse.

Parlando con 'Entertainment Tonight' ha detto: «Beh mi alzo tutte le notti ogni tre ore e se non lo facessi mi sentirei in colpa. Mia moglie deve allattare ogni tre ore, è un lavoro molto stancante ma è anche bello!».

Recentemente la star di Hollywood ha rivelato quanto ora che è diventato padre sia molto più preoccupato per certe cose che accadono nel mondo. Lui e la moglie però vogliono crescere i figli insegnandogli che i privilegi che hanno sono solamente un 'caso'.

«Ora che ho dei figli molte cose mi rendono nervoso. Quello che vuoi dai tuoi figli è essere sicuro che siano compassionevoli e che prestino attenzione al resto del mondo. In qualche modo vivranno una vita molto movimentata... Ma avranno anche una vita privilegiata e devono imparare che si tratta solamente di un caso. Bisogna prestare attenzione alle altre persone», ha aggiunto.

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 02:53:11 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in People del 25/09/2017 - 0 Notizie