Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEd Sheeran ha cancellato il suo account Twitter

18.07.17 - 19:00
La decisione arriva all'indomani del cameo ne "Il trono di spade"
Keystone / AP
Ed Sheeran ha cancellato il suo account Twitter
La decisione arriva all'indomani del cameo ne "Il trono di spade"

LONDRA - Ed Sheeran ha cancellato il suo account Twitter.

Il profilo del cantante sulla piattaforma di condivisione social è scomparso all'improvviso poco dopo la messa in onda del cameo di Ed nella famosissima serie tv "Il trono di spade", che ha ricevuto reazioni diverse dalla critica online.

Nel frattempo però Sheeran, che ha più volte ammesso di avere una relazione di odio e amore con Twitter, ha condiviso su un altro social, Instagram, una foto in cui appare insieme alla fidanzata Cherry Seaborn in vacanza in Perù.

Il 26enne inglese in passato aveva detto di aver abbandonato Twitter a causa della gente cattiva che lo popola e che gli rovinerebbe la giornata con commenti sciocchi. «Ho completamente abbandonato Twitter. Non lo leggo. Se ci vado vedo solo persone che scrivono cose cattive. Ormai è questo lo scopo di Twitter. Un commento può rovinarti la giornata. È per questo che me ne sono andato. Il problema per me è capire perché la gente mi odia», aveva raccontato.

In seguito aveva poi chiarito di non aver cancellato il profilo, ma solo di aver scelto di non leggere i commenti. Adesso però qualcosa è cambiato e l'account non è più visibile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE