Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

REGNO UNITO

17/07/2017 - 16:00

Roger Federer insegna a Kate il «bacio alla Svizzera»

Dopo la sua ottava incoronazione, il tennista elvetico si è recato al prestigioso All England Club, appena fuori dal Centre Court, per abbracciare, oltre che la sua famiglia, William e Kate

20 minutes
0
0

WIMBLEDON - C’è un piccolo angolo in Inghilterra, dove Elisabetta II non regna, è Wimbledon e il sovrano si chiama Roger Federer. Domenica il tennista è diventato l’indiscusso maestro, con un record di otto corone, guadagnate al suo 19° Grande Slam. Vincitore di una finale a senso unico fatta con il croato Marin Cilic (6-3, 6-1, 6-4 in un’ora e 41 minuti), Federer non ha mostrato fatica.

È dopo il match che lo spettacolo ha avuto luogo. Durante la consegna del trofeo, Federer è stato circondato da tutta la famiglia: i suoi genitori, sua moglia Mirja e i suoi figli Myla Rose, Charlene Riva, Leo e Lennart.

L’uomo dei record di trofei del Grande Slam ha in seguito abbracciato il suo team nella hall del prestigioso All England Club. Ha anche salutato il duca e la duchessa di Cambridge. Dimenticando il protocollo, Federer ha dato «tre» baci a Kate, che chiaramente se ne aspettava due. L’arte del contropiede di Federer ha fatto scaturire molte risate su Twitter.

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 14:52:48 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in People del 20/07/2017 - 8 Notizie