Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

STATI UNITI

16/07/2017 - 16:00

L'astio di Madonna, la classe di Sharon Stone

L'attrice replica con eleganza al contenuto della lettera della popstar che andrà all'asta

Instagram
0
0

LOS ANGELES - Madonna ha definito Whitney Houston e Sharon Stone «terribilmente mediocri» in una lettera scritta negli anni '90.

L'icona 58enne ha espresso il suo astio verso le due colleghe, una delle quali scomparsa, in una nota che Darlene Lutz, la sua ex curatrice artistica, a cui Madonna ha fatto causa nel 2005 per violazione dei termini contrattuali, ha messo all'asta sul sito GottaHaveRockAndRoll.com.

Nella lettera, la Regina del Pop ha detto: «È assolutamente frustrante leggere che Whitney Houston ha la carriera musicale che io speravo di avere e che Sharon Stone ha la carriera cinematografica che io non avrò mai. Non perché io voglia essere come queste due donne, perché piuttosto mi ucciderei, ma sono così terribilmente mediocri e sono sempre state usate come termine di paragone per cercare di umiliarmi».

La lettera, che dovrebbe essere battuta all'asta la prossima settimana, dovrebbe essere venduta per una cifra che potrebbe oscillare tra i 3000 e i 5000 dollari, almeno secondo quanto riporta il giornale americano New York Post.

La Stone ha replicato così su Instagram:

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 14:51:21 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in People del 20/07/2017 - 8 Notizie