Cerca e trova immobili

STATI UNITIAlyssa Milano di 'Streghe' al verde e piena di debiti

21.06.17 - 16:05
La 44enne ha intrapreso azioni legali contro il business manager Kenneth Hellie e la sua società 'Hellie, Hoffer & Co.'
Alyssa Milano di 'Streghe' al verde e piena di debiti
La 44enne ha intrapreso azioni legali contro il business manager Kenneth Hellie e la sua società 'Hellie, Hoffer & Co.'

LOS ANGELES - E' davvero una brutta situazione quella in cui si trova l'attrice Alyssa Milano, famosa  per essere stata una delle tre protagoniste della serie televisiva 'Streghe', nella quale interpretava il ruolo di Phoebe Halliwell.

Alyssa versa infatti in una situazione economica disastrosa e ha appena fatto causa al suo manager per ben 10 milioni di dollari. La 44enne ha intrapreso azioni legali contro il business manager Kenneth Hellie e la sua società 'Hellie, Hoffer & Co.', conosciuta anche come HHC, per aver, a suo dire, gestito malissimo il suo patrimonio, ma anche per frode e furto. Al momento, come dichiarato da lei stessa, la Milano e il marito David Bugliari sono economicamente 'rovinati' con 'milioni di dollari di debiti'.

L'accusa nei confronti della società è quella di non aver pagato le spese di Alyssa, così come le sue tasse, e di aver anche falsificato la sua firma per entrare in possesso e disporre liberamente dei suoi averi.

In alcuni documenti del tribunale pubblicati dal sito 'The Hollywood Reporter' si legge: «Questo caso parte dalla enorme negligenza e malafede della società di management dello spettacolo 'Hellie, Hoffer and Co.', che ha lasciato i suoi clienti in rovina con milioni di dollari di debiti».

Chissà se Alyssa riuscirà a recuperare il maltolto e potrà tornare ad avere la sua vita di prima...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE