Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric: «Il mio mestiere ora è l'influencer politica»

27.05.17 - 13:12
«Certo che mi candiderò. Lo farò con CasaPound. Sarò capolista e il mio slogan sarà: 'L'Italia agli italiani'»
Nina Moric: «Il mio mestiere ora è l'influencer politica»
«Certo che mi candiderò. Lo farò con CasaPound. Sarò capolista e il mio slogan sarà: 'L'Italia agli italiani'»

Se qualcuno pensava ad un colpo di testa o a una battuta lanciata in un programma radiofonico dai tratti comici, si sbagliava. Quando Nina Moric aveva annunciato di volersi candidare alle prossime elezioni con il partito di CasaPound, diceva sul serio.

La showgirl ha ribadito la scelta in un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'. «Certo che mi candiderò. Lo farò con CasaPound. Sarò capolista e il mio slogan sarà: 'L'Italia agli italiani'», ha detto. «Di mestiere adesso faccio l'influencer politica. È oggettivamente un lavoro», ha poi aggiunto.

Nina ha anche voluto precisare di aver lasciato la televisione per sua scelta, e non perché avessero smesso di arrivare proposte lavorative. «Nessuno mi ha fatto fuori dalla tv: ho scelto io di allontanarmi. Certo, ogni tanto faccio ancora qualcosa nella moda, ma ritengo più importante, in questo momento, impegnarmi per il mio Paese: sono cittadina italiana dal 2005», ha dichiarato.

Poi a chi le fa notare che le persone a cui si accompagna potrebbero essere definite 'fasciste', dice: «Non ha più senso, nel 2017, parlare di fascismo in Italia e aggiungo che io non mi ritengo una fascista... Ho le mie idee e quando voglio le scrivo in piena liberà. Certo, ogni tanto chiedo consiglio a mio figlio e al mio fidanzato. Ma, comunque, è tutta farina del mio sacco».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE