Cerca e trova immobili

ITALIA«Mi ha abbracciata, per l'ultima volta, e poi se n'è andata»

22.04.17 - 07:00
L'attrice Eva Grimaldi ha annunciato la morte della madre: «Era il mio eroe preferito»
«Mi ha abbracciata, per l'ultima volta, e poi se n'è andata»
L'attrice Eva Grimaldi ha annunciato la morte della madre: «Era il mio eroe preferito»

ROMA - Grave lutto per Eva Grimaldi. La naufraga dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi ha annunciato la morte di sua madre attraverso un post su Facebook.

L'attrice ha lodato il genitore: «Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza. Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni».

«L'ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna. E, nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l'Amore», ha continuato.

Secondo Eva sua mamma ha voluto aspettare che lei tornasse dall'Honduras prima di spegnersi, in modo da poterle dare un ultimo saluto. «Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. Mi ha abbracciata, per l'ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita», ha scritto.

«Mamma, grazie di cuore. Mamma, buon viaggio. Tua Figlia, Milva (il suo vero nome, ndr)», ha concluso

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE