Cerca e trova immobili

STATI UNITIKellyanne Conway troppo "sbragata" nell'Ufficio ovale, ed è subito meme

28.02.17 - 14:00
In ginocchio sul divano (e senza scarpe) durante un meeting ufficiale, «Come a casa sua, no?» e sui social lo sfottò diventa virale
Kellyanne Conway troppo "sbragata" nell'Ufficio ovale, ed è subito meme
In ginocchio sul divano (e senza scarpe) durante un meeting ufficiale, «Come a casa sua, no?» e sui social lo sfottò diventa virale

WASHINGTON D.C. - Una Kellyanne Conway decisamente troppo a suo agio nell'Ufficio ovale della Casa Bianca. Lo scatto, che la vede ritratta in primo piano durante un incontro del presidente Donald Trump con i rettori delle università afroamericane. L'inventrice del termine «fatti alternativi» è alle prese con il suo smartphone, a ginocchioni sul divano e... con le scarpe!

«Un po' come se fosse a casa sua, no?», riporta l'Huffington Post evidenziando l'eccessivo "sbrago" della Conway in una situazione comunque assolutamente formale. Una mancanza di rispetto percepita non solo nei confronti degli ospiti ma anche dello stesso presidente degli Usa. 

La fotografia dell'agenzia Afp è stata ritwittata tantissimo tanto da diventare un vero e proprio meme. Insomma, gli utenti social (soprattutto Twitter) ci si sono divertiti parecchio come potete vedere anche qui sotto:

«Non sulla tavola, Kellyanne»

«Ecco cosa stava facendo Kellyanne Conway (leggeva "Parlare con la gente di colore, per Negati")»

 

«Ma che diamine!» (letto con un accento da Cow Boy, ndr.)

«I nostri antenati mettevano la plastica sui mobili a causa di gente come Kellyanne Conway»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE